campus-agricoltura

informazioni utili

Le promozioni poker bet365 portano alla possibilità di ottenere dei crediti in più per accedere ai molti tornei presenti nel suo palinsesto

Le promozioni poker bet365, come si può notare anche dal sito betbonuscodice, sono onnicomprensive andando a coprire non solo gli utenti che hanno deciso di aprire un conto gioco su Bet365 ma anche per coloro che già giocano sulla piattaforma. Questa azienda è famosa in tutto il mondo per aver offerto a tutti gli utenti la possibilità di giocare su una piattaforma sicura e decisamente solida in modo da poter passare tutto il tempo che si desidera a giocare in modo tranquillo.

Le promozioni poker bet365 comprendono il bonus di benvenuto che differisce da quelle proposte da molte altre aziende perché in questo caso non si ha la necessità di effettuare un versamento offrendo cinque euro al primo login ai quali si andranno a sommare due euro alla riuscita della prima missione e tre altri euro in biglietti Twister & Go ed infine cinquanta euro se si riuscirà a sbloccare l’ultima missione. Per coloro che giocano già al poker di Bet365 c’è il programma VIP che consente di ottenere una serie di interessanti bonus in base ai Merit Point guadagnati. La promozione si divide in quattro livelli: bronzo, argento, oro e platino che portano al raggiungimento di differenti bonus. La cifra maturata aumenta in base alle al livello che si è raggiunto e per andare avanti tra i livelli è necessario guadagnare i già citati Merit Point. Questi vengono assegnati in base ai tornei programmati, ai Sit&Go ed ai cash game giocati tenendo come base i soldi giocati nelle varie competizioni. Una volta raggiunta la soglia minima per avere il bonus sarà sufficiente andare nella sezione Ottieni Bonus e decidere come adoperare i propri Merit Point.

Le promozioni poker bet365 danno la possibilità di migliorare il proprio modo di giocare grazie a dei crediti gratuiti che portano a poter esplorare questo meraviglioso sport e renderlo ancora divertente. Bisogna ricordare però che non si deve mai esagerare con il gioco in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.